mikkalera Admin replied

373 weeks ago

Batman: Assault On Arkham

Show Spoiler

3a43a2fb81 Basato su un videogioco che non ho mai giocato, questo film animato parla della Suicide Squad, non di Batman. Nonostante il titolo, Bats è un personaggio di supporto qui. Comunque, è bello avere Kevin Conroy come Batman e Mark Hamill come Joker. Hamill ottiene le uniche buone battute in questa cosa. L'animazione è insignificante e piatta. I disegni dei costumi dei personaggi non sono creativi e squallidi. Più del grande realismo supposto del Nuovo 52, immagino. I pipistrelli hanno pupille sulla sua maschera. È distratto e stupido. Penguin è diventato Bob Hoskins per qualche motivo. La maggior parte dei personaggi si vestono dello stile blando dei tempi: casual incontra il militare incontra l'emo. È molto incolore e poco interessante. <br/> <br/> In linea con la direzione in cui è stato diretto di recente il DCAU, il contenuto è "adulto" & quot; Harley Quinn e Killer Frost indossano quasi tutto il resto del film e persino indossano NIENTE in alcune scene. Harley morde l'orecchio di una donna e vediamo l'orecchio insanguinato nella sua bocca. Abbiamo anche teste che esplodono e più sparatorie di un film di Schwarzenegger. Nuovo 52, tutti! Questo non è per i bambini, nel caso tu sia uno di quegli ignari genitori là fuori che pensa ancora che cartoni animati con personaggi di fumetti siano per tutte le età. Ecco il mio manzo con queste cose: sto bene con la creazione di queste cose per un pubblico adulto. Ma queste storie non sono scritte per gli adulti; sono stupidi, prevedibili e pieni di cliché (eseguono filmati di sicurezza su un loop, si infiltrano nel gruppo fingendo di essere l'unico a indossare una maschera, ecc.). Ci sono imprecazioni, nudità parziale, sangue e violenza in abbondanza, ma la sceneggiatura è stanca. I personaggi postano e lanciano costantemente le rughe dei ragazzi. L'unica cosa & quot; adult & quot; su di esso c'è il grossolano sesso e la violenza gettati per la titillazione. Questo è praticamente solo per i maschi masturbatori di tredici anni o per quelli che pensano come loro. I fan sfegatati dell'hardcore probabilmente si divertiranno. A giudicare dal punteggio attuale di IMDb, lo fanno. Ma questo è solo un altro esempio che DC Comics, in animazione o in stampa, non si preoccupa di fare appello a nessuno tranne il minimo comune denominatore.
Ho appena finito di guardare Son of Batman, e stavo pensando a me stesso, questo film è piuttosto spigoloso e si spinge più verso gli adulti di quanto mi sarei mai aspettato. Di quando ho visto Assault su Arkham, e posso vedere se il DCAU sta andando. Questo è molto più tagliente. <br/> <br/> Il film prende elementi dalla recente serie di Suicide Squad del nuovo revamp 52s al DC comics e lo mescola con elementi della serie di giochi di Batman Akrham. Batman indossa il costume del gioco, ma ha la voce del più grande uomo di sempre a suonare (voce) Batman, Kevin Conroy. <br/> <br/> Batman fa un piccolo passo indietro in questo film mentre Amanda Waller assembla la squadra suicida per ottenere una spinta in pollici che l'Riddler ha su tutti i membri della Squadra Suicida prima che la pubblichi. Devono infiltrarsi in Arkham per farlo. <br/> <br/> Il film d'animazione è Dark, mi ricorda l'anime degli anni '80 dei primi anni '90 come Gogolo 13 e il pugno della stella polare che mi ha fatto entrare negli anime in primo luogo. Sono felice di vedere l'animazione della Warner Bros. andare in questa direzione. <br/> <br/> Due pollici in su!
Vale la pena acquistarlo su Amazon per trasmettere in streaming per sempre. It's a Assault introduce assolutamente ogni membro della Suicide Squad, senza niente di meno dell'esposizione, quindi ne uccide la metà. A chi importa quel legame emotivo che stavi formando? Non i registi Jay Oliva e Ethan Spaulding, non gli scrittori Bob Kane e Heath Corson. Questi gentiluomini non stanno sacrificando la storia e il personaggio per qualsiasi cosa un produttore possa cavillare per conto di tredicenni o fan del PC. <br/> <br/> Suicide Squad è una funzione animata che offre pochissimi f delicate costituzioni del pubblico. Puoi dirlo per una serie di motivi. Innanzitutto, non vale la pena valutarlo su & quot; R & quot; ma certamente non cerca di rimanere sotto il livello PG13 di versioni di eventi a misura di bambino. Secondo, <br/> <br/> Punto in effetti: il Joker di Assault è più felice quando terrorizza oggettivamente Harley Quinn. Quando Joker * eye roll * fugge, inizia una scena di stalking con il calibro tensione di Alien o Bladerunner. Questo film mette in risalto almeno tanto la resa dei conti che l'Heath Ledger Joker ha mai fatto. Il che è doppiamente fantastico considerando che Assault calpesta quella linea di fatalismo che Zack Snyder ha coniato come paradigma della DCU, senza sacrificare slapstick e capperi set-pezzi come 3 proiettili esagerati di Stooges o il risoluto schiocco di Archer. <br/> <br / > A tal fine, nota che anche l'incarnazione di Harley fa un salto nella storia degli adulti che racconta il regno. Gli scrittori l'hanno indipendente da Joker, non compromette le cose che vuole, la missione o la sua stessa autostima. Voglio scoppiare Deadshot, analizzare Cpt. Boomerang, uccidi la tua ex e finisci con l'essere più tosta della squadra? Tutto senza sapere o preoccuparsi di questo fatto? Diavolo sì, lo fa. <br/> <br/> Per ciascuna delle loro parti, Deadshot e Cpt. sono fuori dai libri tranne che per due dettagli significativi: 1) le battute spiritose e l'one-upship sono in realtà migliori in questo film, e 2) lo spettatore non ha veramente un'idea di quanto sia competente a prendere in carico il Suicide Squad Deadshot è. Penso che il primo sia un vantaggio, e il secondo un peccato, e tra loro due arriviamo a una rete neutrale su come i loro personaggi migliorano la storia. <br/> <br/> Unendo la loro allegra band sono Killer Frost - che amo suonare in Injustice, quindi è un piacere vederla prendere vita qui - King Shark, KGBeast, Black Spider e Riddler. Tutti ben pensati, e dati abbastanza retroscena e motivazioni da farti sentire dei veri personaggi, senza globi di pesante backstory. <br/> <br/> Infine, abbiamo la buona vecchia versione anni '80 della massiccia Amanda Waller. È il mistero autoritario - tanto che nemmeno Batman sa cosa sta facendo nella maggior parte del film! Oo, come mi piace vedere Batsy contorcersi in confusione ogni tanto - lo tiene forte. <br/> <br/> Proprio come l'azione dal vivo Suicide Squad di David Ayer (Squadra AKA 1. Clicca qui per sapere perché)., Assault si basa su questi preferiti DCU per contestualizzare il mondo. Questo è totalmente diverso dai libri in cui i lettori presumono che Task Force X operi in un vuoto DCU, o che gli scrittori non possono permettersi quei personaggi fav. Nessuno di questi estremi è intrinsecamente cattivo finché la storia non soffre per aderirvi. Nemmeno. Sfortunatamente, Squad 1 (vedi la mia recensione qui) è una versione diversa di questa. Mentre Assault intreccia abilmente i favi alla narrativa - Riddler catalizza l'intera trama, il pinguino è un contatto che la squadra deve colpire; Jim Gordon porta inevitabilmente la cavalleria - le trombe di Pattino della squadra 1 Batman, Joker e The Flash nella trama come superflui caldaie. <br/> <br/> Nel complesso, Arkham Assault non solo fa esplodere completamente Suicide Squad in termini di dialogo, trama, ritmo e sviluppo del personaggio, ma potrebbe anche assumere la maggior parte dei classici di rapina come un genere di buster! Pensa a Oceans 11, ma con un'angoscia meno bromance tra Frank Sinatra / George Clooney e QUALSIASI altro nel film. La parte più importante del tutto, però, è un dettaglio molto sorprendente e soggettivo: ognuno ha una versione preferita di Joker, e ho trovato il mio qui. <br/> <br/> Come tutti i fan di Batman the Animated Series, una volta senti la voce di Mark Hamill do Joker che non vuoi mai imbrogliare le tue orecchie con la cadenza di qualcun altro. Ma, dannazione, se Troy Baker non prende il mantello di fiori acidi con aplomb malvagio.
Le dinamiche dei personaggi erano grandiose. Concentrarsi sui cattivi era abbastanza forte. Stranamente, non vediamo molto di Batman e il suo sviluppo del personaggio è a dir poco limitato. Poi di nuovo, non è davvero necessario, e i cattivi che parlano di lui sono più che sufficienti. <br/> <br/> E 'stato molto guidato dalla trama con molte scene d'azione. Lo sviluppo del personaggio era lì abbastanza da basarsi su ciò che sappiamo sulle persone incarnate, con un po 'di cemento su come questi personaggi sono stati tagliati. <br/> <br/> Cammei per un sacco di grandi cattivi DC. <br/> <br/> L'animazione è stata superba. Dettaglio, molto più orientato al 3D e piuttosto fantastico. <br/> <br/> Il film era un po 'maturo in realtà, considerando la lingua e l'arte. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto molto. Mi piacerebbe vedere di più da questi creatori.
Prima di guardare questo film è utile essere consapevoli che non si concentra su Batman. È più un personaggio che riappare che un protagonista. Questa non è una critica, anche se il titolo è leggermente fuorviante. <br/> <br/> Il film stesso era più esplicito di quanto fossi abituato dai film di Batman animati. Non era quello che mi aspettavo. Ancora una volta, questa non è una critica. Sto bene con la scelta di renderlo più esplicito perché si adatta al materiale. <br/> <br/> Detto questo, creare qualcosa di più sessualmente o violentemente esplicito non lo rende necessariamente più "maturo"; o & quot; adulto & quot ;. Mi aspettavo che questo fosse più simile a BATMAN: THE ANIMATED SERIES (1992-1995). Lo spettacolo era adatto sia per il pubblico giovane che per quello più vecchio. Riesce a presentare temi maturi in modo creativo, preferendo implicare piuttosto che mostrare alcuni dei momenti più difficili. <br/> <br/> Questo invece si concentra su The Suicide Squad; una squadra di criminali malvagi impiantati con bombe al collo e costretti a completare missioni per il governo che nessun altro tenterà. <br/> <br/> La premessa non è particolarmente unica o ispirata, ma sembra praticabile e promettente nell'universo DC. È una premessa che ha l'opportunità di esplorare temi maturi; di governo, di potere, di motivazioni di carattere e così via. Ma la verità è che qui c'è molto poco di tutto ciò. <br/> <br/> Certo, c'è violenza (a volte creativa). C'è (non completamente mostrato) nudità e sesso. Ma come accennato in precedenza, questo da solo non rende un film più maturo. Non è la presenza di queste cose con cui ho un problema, è che il resto del film sembra un po 'vuoto. <br/> <br/> So che c'è una folla là fuori che riuscirà davvero a tirare fuori questo .Coloro che vogliono radicare per i cattivi e divertirsi un po 'in quel modo. Bene, niente di sbagliato in questo. Ma se speri che l'interpretazione più esplicita di Gotham condurrà a personaggi più profondi, più oscuri e definiti, o che esplorerà temi familiari in un modo meno ristretto, allora probabilmente rimarrai deluso, come lo ero io. <Br / > <br/> La linea di fondo è che mi sono divertito mentre lo guardavo, e se ti piacciono nell'universo DC ci sono tutte le possibilità che tu lo sia. Ma il giorno dopo avevo già dimenticato la maggior parte di esso. Non è un film molto memorabile perché non c'è molto altro in superficie. <br/> <br/> Senza dare spoiler, c'è anche un comportamento molto insolito da Batman in questo che rasenta il ridicolo.

In Gotham City, the Riddler has secret information on the top secret Task Force X that he threatens to make public, but before Amanda Waller can have him killed, he is captured by Batman. Now with Rid
the Resident Evil: Apocalypse full movie in italian free downloadThe Condemned - L'isola della morte full movie in italian 720pFirepower full movie in italian free download mp4American Ninja 3 online gratuitoResident Evil 7: Biohazard download moviesitalian movie download GamitanLukas 720p torrentArmageddon - Giudizio finale online freeDOA: Dead or Alive movie download in hdHalo 3: ODST download movies
Please log in to post a reply.